Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Nell'ambito degli interventi promossi a favore del mondo sportivo, questo Comitato regionale mette a disposizione un servizio di consulenza per fornire a quanti operano nel settore un supporto per le iniziative tese alla realizzazione, alla ristrutturazione o all’acquisto di attrezzature per impianti sportivi.

Tutte le società e associazioni sportive dilettantistiche (se affiliate alle Federazioni Sportive, agli Enti di Promozione Sportiva e alle Discipline Sportive Associate), gli Enti Locali, i Privati, gli Enti Pubblici diversi dagli Enti Locali e anche i Gestori di Impianti omologati dalle Federazioni, potranno usufruire di finanziamenti senza limite di importo, con caratteristiche specifiche dedicate.

Lo "Sportello di consulenza" è un modo per offrire un effettivo contributo a tutti i soggetti interessati, spesso in seria difficoltà di fronte ad una materia complessa e soggetta a molteplici aspetti.

La Dott.ssa Elisabetta Iacobucci, Referente Commerciale per la Regione Toscana dell’Istituto per il Credito Sportivo, si rende disponibile ad incontrare chi abbia necessità, ogni mercoledì, su appuntamento c/o la sede di CR Toscana (orario da concordare) per fornire tutte le indicazioni utili.

Gli interessati al servizio, attivo a partire dal 25 gennaio p.v., potranno richiedere un appuntamento inviando una mail all'indirizzo elisabetta.iacobucci@creditosportivo.it e p.c. a toscana@coni.it e saranno contattati per la definizione dell’incontro.

Di seguito il link di collegamento con il sito dell’ICS

http://www.creditosportivo.it/index.html





bann sportdiclasse

Banner 2