Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

Il CONI Toscana al fine di dare supporto all'associazionismo sportivo su tematiche giuridiche e fiscali di settore, spesso in costante evoluzione, ha ritenuto utile istituire uno sportello di Consulenza giuridica e fiscale.

L'attività di supporto/consulenza si concretizza con la possibilità di porre il quesito giuridico e/o fiscale richiesto tramite l'invio di una mail all'indirizzo : 

consulenzaconitoscana@coni.it, successivamente gli esperti del CONI Toscana provvederanno a rispondere al quesito posto.

Per eventuali specifiche e/o chiarimenti relativi al funzionamento del servizio è possibile contattare gli Uffici del CONI Toscana.

 

 

Nell'ambito degli interventi promossi a favore del mondo sportivo, questo Comitato regionale mette a disposizione un servizio di consulenza per fornire a quanti operano nel settore un supporto per le iniziative tese alla realizzazione, alla ristrutturazione o all’acquisto di attrezzature per impianti sportivi.

Tutte le società e associazioni sportive dilettantistiche (se affiliate alle Federazioni Sportive, agli Enti di Promozione Sportiva e alle Discipline Sportive Associate), gli Enti Locali, i Privati, gli Enti Pubblici diversi dagli Enti Locali e anche i Gestori di Impianti omologati dalle Federazioni, potranno usufruire di finanziamenti senza limite di importo, con caratteristiche specifiche dedicate.

Lo "Sportello di consulenza" è un modo per offrire un effettivo contributo a tutti i soggetti interessati, spesso in seria difficoltà di fronte ad una materia complessa e soggetta a molteplici aspetti.

Il Dott. Luca de Vito, Referente Commerciale per la Regione Toscana dell’Istituto per il Credito Sportivo, si rende disponibile ad incontrare chi abbia necessità, ogni mercoledì, su appuntamento c/o la sede di CR Toscana (orario da concordare) per fornire tutte le indicazioni utili.

Gli interessati al servizio, attivo a partire dal 25 gennaio p.v., potranno richiedere un appuntamento inviando una mail all'indirizzo luca.devito@creditosportivo.it e p.c. a toscana@coni.it e saranno contattati per la definizione dell’incontro.

Di seguito il link di collegamento con il sito dell’ICS

http://www.creditosportivo.it/index.html





bann sportdiclasse

Banner 2