Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIROInizio della terza tappa 2019  oggi  con partenza da Vinci  alle ore 12.  Vedrà impegnati i protagonisti per un totale di 220 km. Dopo un percorso leggermente ondulato, giunti in Maremma  dopo  Montiano  i corridori sono attesi dagli ultimi 40 Km di pianura , in un finale  che si preannuncia spettacolare per la probabile volata  nella quale si cimenteranno i maggiori velocisti. Grande opportunità  quindi per il campione tedesco Pascal Ackermann ed Elia Viviani  rispettivamente primo e secondo classificato nella seconda tappa al traguardo di  Fucecchio. L’arrivo è previsto ad Orbetello intorno alle ore 17,15. Domani il Giro d’ Italia proseguirà per Frascati il cui percorso è composto da 235 Kilometri e dopo Orbetello  toccherà le località maremmane di Marsiliana, Manciano, Pitigliano.