Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Il livornese Andrea Silvestri in coppia con la partner Martina Varadi si è aggiudicato la Coppa del Mondo WDSF 2017 balli latino americani.


La  Manifestazione si è svolta in Ungheria, a  Szombathely, il 3 giugno, presso il Savaria Dance Festivali; si sono esibiti i migliori ballerini del panorama mondiale, provenienti da 28 paesi.

Andrea Silvestri ha iniziato a danzare all’età di sei anni nelle scuole di ballo labroniche, ed oggi, poco più che trentenne può vantare un palmares di tutto rispetto: due Coppe del Mondo (2015 – 2017), una Coppa Europea (2015), nove volte Campione di Ungheria,  e molte altri successi in competizioni a livello internazionale.


Ancora una volta la nostra città dimostra di essere  ricca di giovani talenti, ai quali va tutta la nostra ammirazione, riconoscimento ed augurio per un futuro sportivo di sempre maggiori successi.

45182369