Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ferretti

Si sono appena spenti i riflettori sui Campionati del Mondo che si sono svolti al palazzo dello Sport di Parc de Beaupuy di Mouvilleron- Le Captife e con vera gioia costatiamo che il medagliere di questa edizione vede protagonista l’Italia e, gioia ancor più grande, è notare che la nostra Regione ha portato un grande contributo con il dominio assoluto nella categoria Junior Femminili con Desiree Cocchi ed Elettra Signorini, rispettivamente Oro e Argento negli esercizi obbligatori e con l’Oro di Giada Cavataio nella categoria “Obbligatori Senior”; da menzionare anche i podi sfiorati da Elena Donadelli e Alessio Gangi.

Importante ruolo quello di Laura Ferretti, livornese di adozione, da anni Tecnico Federale ed Allenatrice del Circolo Pattinaggio La Rosa, che con la sua esperienza è riuscita a far emergere atleti, portandoli a livelli internazionali.

Anche quest’anno la Presidenza della Giuria dei Campionati del Mondo è stata ricoperta dall’Avvocato livornese Deborah Maffei, giudice di gara, con il nuovo metodo di giudizio chiamatoRollArt anche lei riconosciuta tra le migliori al Mond2o