Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ping pongSono giovanissimi, 18 e 22 anni, i due livornesi che sabato 13 luglio, a Firenze, hanno conquistato il titolo di campioni italiani di ping pong "Blu Dunlop", nella specialità del Doppio.

Lorenzo Dominici e Leonardo Iannis, da sempre giudati dal tecnico Ivan Stoyanov, nella Società Sportiva Bernini Tennis Tavolo Livorno, sono saliti sul primo gradino del podio in una disciplina apparentemente simile a quella del tennis tavolo ma che si differenzia da questa per il regoalamento e per la particolarità delle racchette, interamente in legno ed uguali per tutti.

Si tratta di un'attività diffusa e praticata in Italia da non molti anni ma in cui i due ragazzi si sono cimentati con allenamenti costanti ed intensi.

Nella stessa disciplina Leonardo ha messo al collo anche un'importante medaglia d'argento individuale.

Il mondo sportivo Livornese si congratula con i due giovani ed augura loro un futuro ricco di soddisfazioni.