Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

HIP HOPMartedì 9 luglio è stata una nuova giornata memorabile per la Società Livorno Danza che, dopo aver ottenuto la medaglia di argento e quella di bronzo ai Campionati Europei ed il quarto posto ai Mondiali, si è aggiudicata tre medaglie d'oro ai Campionati Italiani di Danza Sportiva svoltisi a Rimini dal 4 al 10 luglio, nella disciplina dell'Hip Hop.

Lorenzo Martelli è stato protagonista,conquistando il gradino più alto del podio nel singolo, nel duo con il compagno Francesco Meucci e con tutta la squdra, di cui fanno parte Diego Cavataio, Francesco Luciano Benucci, Melissa Falaschi, Federica Nucci ed Eleonora Philippe, nel Battle Crew.

Risultati che evidenziano la grande serietà, l'impegno e le grandi potenzialità di tutti i ragazzi, come Sonia e Maria Filippi, rispettivamente Presidente e Allenatrice dei danzatori, hanno evidenziato.

Tutto il mondo sportivo livornese si unisce alla soddisfazione per i preziosi risultati ottenuti ed augura un percorso ricco di nuovi traguardi.