Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Il Coni Livorno, in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport, presenta il nuovo Corso Base per Dirigenti Sportivi, che avrà inizio il prossimo 14 novembre.

Il Corso è rivolto ai Dirigenti che desiderino una prima formazione  sulle tematiche fondamentali per la gestione della Società: la gestione dei Genitori, il Registro Coni 2.0, le certificazioni sanitarie, il fenomeno del bullismo, gli aspetti fiscali e contabili e l'affidamento in gestione degli Impianti Sportivi di proprietà pubblica.

Quest'ultimo argomento è già stato affrontato e presentato, recentemente, alle Amministrazioni Comunali e risulta di estrema attualità e rilevanza.

La prima lezione del Corso sarà effettuata giovedì 14 novembre, mentre le altre tre lezioni si svolgeranno nelle successive mattinate del sabato.

L'orario scelto vuole venire incontro alle esigenze lavorative dei soggetti interessati, di cui si auspica un'ampia partecipazione, viste le tematiche di particolare importanza.

 

Al termine del Corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione ed un libretto formativo.

 

Di seguito alleghiamo il Programma del Corso e la Scheda di Iscrizione che dovrà pervenire entro l'11/11 p.v..

 

PROGRAMMA

 

SCHEDA DI ISCRIZIONE