Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

marrucci.JPG

Il Coni Lucca, nella persona del delegato Avv. Gianpaolo Bertoni, si congratula vivamente con il viareggino Matteo Marrucci il quale è divenuto il nuovo allenatore della nazionale di beach soccer della Germania. 
Matteo cresciuto nelle file della viareggio beach soccer di Stefano Santini, negli ultimi anni si era trasferito al Pisa beach soccer, e aveva ricoperto già l'incarico di selezionatore della rappresentativa nazionale dell'Olanda.
Inoltre si evidenzia che la Viareggio Beach soccer sì è aggiudicata l'organizzazione della manifestazione di coppa italia lnd - beach soccer che si svolgerà a Viareggio dal 5 al 8 luglio Infine dal 28 Aprile al 1 Maggio 2018 presso lo stabilimento Arizona della Darsena di Viareggio si svolgerà l'11 edizione del "beach volley summer clinic" condotto da Eugenio Amore e con la partecipazione di beachers di caratura internazionale quali James Martins, Lucilla Perrotta, Francesca Giogoli, Dionisio Le Quaglie."