Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Lo scorso 6 Giugno presso il campo scuola di Massa si è svolta la manifestazione finale del progetto Giocosport di Massa. I giochi finali hanno visto la partecipazione di circa 400 alunni che hanno dato vita ad un circuito di attività sportive di tutti i generi, sotto la guida degli Esperti di attività motoria (laureati, laureandi e Tecnici): Emi Baghini, Martina Sillicani,Vittoria Bertelloni, Simone Bernardini, Sabrina Tommasiello, Lucia Quattrocchi, Chiara Dalle Lucche, Chiara Antonioli, Francesca Manfredi, Francesca Lazzini e i tecnici delle società che hanno collaborato a tutolo volontario: Caribe loco, Pallacanestro Massa, Apuania scacchi, Apuasurf, tempio Massimo e Gli amici del tennis.

Le attività svolte dai bambini sono state Atletica leggera,danza, tennis, karate, basket, scacchi, Dogeball, percorsi motori, giochi tradizionali, calcio e surf.

Al termine della mattinata hanno premiato l'assessore allo Sport Paolo Balloni, il Coordinatore di Educazione Fisica Vincenzo Genovese, Il delegato del CONI Vittorio Cucurnia, Il coordinatore del CONI Ausili Pablo e la segretaria CONI Alda Mannini.Cattura.PNGCattura1.PNGCattura4.PNGCattura3.PNGCattura5.PNG