Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Il turismo sportivo come opportunità di crescita per Pisa. Questo tema sarà al centro del convegno che si terrà sabato 19 marzo all’Hotel Galilei, Via Darsena, 1 Pisa.
L’evento "Lo sport per il turismo attivo a Pisa e in Toscana" è organizzato da Pisa Città Europea dello Sport 2016 in collaborazione con Regione Toscana e Toscana Promozione.

In due mesi già migliaia di persone hanno riempito alberghi e ristoranti di Pisa e non solo. "Un indotto importante per la nostra città - afferma l’assessore allo sport del Comune di Pisa Salvatore Sanzo -  a beneficiarne sono anche i Comuni limitrofi, come San Giuliano Terme. Pisa Città Europea della Sport vuol dire non solo promuovere le tante associazioni del nostro territorio, che richiamano migliaia di persone a costi accessibili, ma anche coinvolgere i paradisi che la nostra città offre. Un patrimonio vero da valorizzare ed aiutare".

45885555556988888886