Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

images.jpg

 

L’offerta formativa della SRdS Toscana sul territorio pisano nel 2018 si conclude con un corso di approfondimento per Istruttori (6 ore) che si svolgerà a Pisa il 26 e 29 novembre prossimo, nella sede del CONI Point in via Malagoli 12.

 

Alcuni esperti della Scuola Regionale dello Sport Toscana offriranno approfondimenti su tematiche importanti per il mondo sportivo a chiunque sia interessato alla materia, ma soprattutto a quegli operatori sportivi che abbiano acquisito una formazione di base e desiderino entrare nel merito di problematiche attuali e rilevanti per l’attività degli allenatori, istruttori, tecnici sportivi.

 

Le tematiche scelte quest’anno sono attinenti “alle competenze e conoscenze generali e specifiche per allenatori e istruttori sportivi; alle metodologie e adattamento dell’insegnamento di abilità motorie per l’apprendimento di gesti tecnici sportivi e pre-sportivi; ai rapporti di natura organizzativa, fiscale, contrattuale e di responsabilità tra operatori sportivi e società sportive dilettantistiche”.

 

Il corso è gratuito.

 

In allegato, il programma/calendario degli incontri e la scheda di iscrizione, che dovrà pervenire al CONI Point di Pisa (pisa@coni.it) entro venerdì 23 novembre 

 

SCHEDA ISCRIZIONE

PROGRAMMA