Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PISA 5 dicembre 2019.jpg

 

 

La Scuola Regionale dello Sport organizza, in collaborazione con ANCI Toscana, il seminario: "L'affidamento in gestione degli impianti sportivi di proprietà pubblica - novità legislative", al fine di approfondire il tema dell'affidamento in gestione degli impianti sportivi da parte degli Uffici Sport dei Comuni verso le società sportive.

L'incontro si terrà presso la "Sala Pacchini" del CONI POINT PISA il prossimo giovedi 5 dicembre dalle ore 19.45 alle ore 23.00 e sarà tenuto dall' Avvocato Stefano Gianfaldoni, Esperto della Scuola dello Sport. Sono invitate a partecipare tutte le Società Sportive di Pisa, che potranno confermare la propria partecipazione ai recapiti del CONI POINT PISA (pisa@coni.it)