Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Anche per l’anno 2018 il Coni Point di Pistoia, in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport, ha programmato il Corso per Dirigenti di base, che si svolgerà nel mese di maggio.

 

Il corso, completamente gratuito, programmato secondo date e orari indicate nel programma allegato, si svolgerà presso la sede del Coni Point Pistoia, in Via Panciatichi, 11 – 51100 Pistoia (tel.: 0573/23365 – fax: 06 32723948 - mail: pistoia@coni.it).

Il corso è volto a qualificare i Dirigenti delle Società Sportive operanti nella Provincia. Le lezioni saranno tenute dai seguenti Esperti della Scuola Regionale dello Sport: Arch. Marco Biagini, Sig. Michele Bottari, Dott. Fabio Pronti, Dott. Paolo Simoncini.

L’obiettivo del corso è di fornire ai partecipanti le conoscenze basilari in ambito normativo per quanto riguarda le attività sportive: elementi di tutela sanitaria e certificazioni relative, elementi concernenti i principi di marketing e management dello sport, in particolare del ruolo e dei principali problemi della gestione sportiva e dell’organizzazione societaria, aspetti fiscali e tributari e sicurezza e gestione degli impianti sportivi anche per i diversamente abili.

 

Programma

Modulo iscrizione