Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

immagini.quotidiano.net13.jpg

 

Comune di Montemurlo (PO)Prato, 9 ottobre 2017 - Christian Giagnoni si riconferma per il secondo anno consecutivo campione d'Italia di handbike nella categoria MH4. La grande notizia è arrivata domenica 8 ottobre, con la vittoria assoluta a Verona nell'ottava tappa del Giro d'Italia. « Ancora una volta il nostro Christian ha dimostrato che la tenacia è più forte di qualsiasi disabilità. - ha detto il sindaco Mauro Lorenzini - La sua riconferma al Giro d'Italia è una gioia ed un orgoglio per tutta Montemurlo. Christian è un esempio positivo di come è sempre possibile ripartire, nonostante la vita talvolta ci riservi prove molte dure, come l'incidente che Giagnoni ha subito sette anni fa».

http://www.lanazione.it/prato/cronaca/christian-giagnoni-%C3%A8-campione-d-italia-di-hand-bike-1.3454426