Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

I giorni 11 e 12 novembre, 30 società di ginnastica ritmica di tutta Italia si esibiranno nella terza prova del Campionato Nazionale a squadre di serie A1, A2 e di serie B presso l’EstraForum “Kobilica” di Maliseti a Prato. Ogni Società avrà 6 ginnaste e sarà la somma dei punteggi degli esercizi a determinare la classifica (corpo libero, fune, cerchio, palla, clavette e nastro). Saranno presenti atlete di altissimo livello e al termine delle gare saranno selezionate quelle che parteciperanno ai Giochi Olimpici Giovanili del 2018 in Argentina. Grazia Ciarlitto, presidente della società e consigliere nazionale della Federazione Ginnastica d’Italia, insieme al Delegato del Coni Point Prato, Massimo Taiti e al Delegato allo Sport del Comune di Prato, Luca Vannucci, felici per questa prestigiosa manifestazione, proprio nell’anno in cui la stessa Società compie 120 anni di storia. La Società Ginnastica Etruria sarà insignita del Collare d’Oro al merito sportivo, a fine anno a Roma, direttamente dal Presidente Giovanni Malagò.