Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Schermata 2018-03-02 alle 10.34.48.png

 

Quattro settimane per vivere lo sport in tutte le sue sfaccettature: cultura, emozioni, divertimento, attività fisica e ricreativa. Dal 24 febbraio al 18 marzo a Siena torna la nuova edizione, con il patrocinio del CONI Siena, di ‘Sport Siena Weekend’, con un ricco calendario di incontri, eventi e gare per raccontare l’universo sportivo senese.

La kermesse, giunta ormai alla sua quinta edizione, mette in scena eventi di rilievo nazionale e internazionale, come la Rcs Strade Bianche e la Terre di Siena Ultramarathon, con appuntamenti originali come il Duathlon Città di Siena o ‘Nuotiamo Insieme’, evento solidale a sostegno delle associazioni di volontariato senesi. Dalla corsa al ciclismo, passando per il nuoto, il pattinaggio, il baseball, il judo e l’atletica, sarà possibile vivere e scoprire il meglio dello sport e tutti i suoi protagonisti.
Di seguito il programma completo delle varie manifestazioni

doc02280520180226143056_002.jpg