Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Grande affermazione del biancoverde nei 1000 metri. Gamberucci sesto negli ostacoli

Gamberucci e Cervone
 

Grandi risultati dell’Atletica Leggera della Polisportiva Mens Sana 1871. Nella giornata di ieri, domenica 7 ottobre, si sono tenuti a Campi Bisenzio le finali dei campionati regionali Cds Fidal, categoria Ragazzi. Due biancoverdi si sono qualificati per queste finali, grazie ai tempi ottenuti nelle gare della stagione. Latena Cervone si è laureato campione toscano Fidal nei 1000 metri, con un tempo di 2’57’’ e una condotta di gara strepitosa, che gli ha fatto guadagnare gli applausi del pubblico e di tutti gli addetti ai lavori presenti. Ottima prestazione anche di Lapo Gamberucci, sesto e comunque sul podio nei 60 metri ostacoli, nonostante tre mesi di inattività. Entrambe gli atleti biancoverdi hanno gareggiato con trentacinque pari età partecipanti alle finali di categoria.