Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CONI RAGAZZI è un progetto sportivo, sociale ed educativo, promosso da CONI, Presidenza del Consiglio dei Ministri e Ministero della Salute. Un programma ideato perché lo sport diventi un diritto di tutti ed alleni i ragazzi a crescere più sani e felici.

E' un progetto che propone l’attività sportiva pomeridiana ai ragazzi, tra i 5 ed i 13 anni, appartenenti a famiglie meno agiate, residenti o domiciliati in aree disagiate o a rischio sociale.


In Toscana sono circa 70 le società sportive che hanno aderito all'iniziativa "CONI RAGAZZI", per un totale di un centinaio tra palestre ed impianti sportivi dove si potrà fare attività sportiva gratuita due pomeriggi a settimana fino a giugno. Dalla pallavolo al Karate, dalla danza sportiva al flag football, dalla ginnastica preacrobatica al baseball/softball, e molte altre discipline sportive. E ancora tanta attività motoria mirata per i più piccoli. Per tutti i bambini/ragazzi partecipanti è prevista una copertura assicurativa, tecnici sportivi qualificati ed un operatore di sostegno a fianco del tencico in caso di disabilità. Un'opportunità da non perdere.

Fino a giovedì 20 gennaio le famiglie dei ragazzi potranno presentare la propria domanda sulla
PIATTAFORMA ON LINE.

 

VISUALIZZA L'ELENCO DELLE SOCIETA' TOSCANE ADERENTI

SCARICA L'AVVISO PER L'ADESIONE DEI RAGAZZI

SCARICA LA BROCURE

CLICCA QUI PER ULTERIORI DETTAGLI

 

122.44 

114.89