Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

IMG_8397.JPG

IMG_8387.JPG

 

 

IMG_8386.JPG

 

Ieri pomeriggio, presso la sede del CR CONI Toscana, si è svolto il secondo Cosiglio Regionale.

Alla presenza del Presidente del Consiglio Regionaele nonchè membro del Consiglio Nazionale del CONI, dell' Assessore Regionale con delega al Diritto alla Salute e Sport, Stefania Saccardi e l'Assessore Regionale con delega alle Attività Produttive Turismo e Commercio, Stefano Ciuffo sono state affrontate tematiche relative allo sviluppo dello sport toscano quale elemento imprescindibile  per  le politiche legate alla salute, al turismo e all' economia regionale.

Si è così ulteriormente consolidata la collaborazione fra la Regione Toscana ed il CR CONI Toscana che da tempo hanno dato avvio a progettualità trasversali condivise.

Il Presidente ha poi ringraziato lo staff del CR CONI Toscana che attraverso il prezioso coordinamento del neo Segretario Regionale, Alessandro Viti, sta contribuendo a portare la Toscana fra le migliori regioni d'Italia  in ambito progettuale, amministartivo e organizzativo.