Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

C'è grande attesa a Firenze per l'incontro  in programma il prossimo 4 novembre al Mandela Forum  e valido per la corona per i pesi welter Ebu (European Boxing Union). Sul ring da una parte il pugile 36enne di madre fiorentina e padre sierraleonese  Leonard Bundu e dall'altra  e il romano Daniele Petrucci. L’organizzazione della riunione è curata dal Team Mario Loreni e dall’Accademia Pugilistica Fiorentina. Bundu e Petrucci si erano già affrontati per il titolo lo scorso 25 giugno al Foro Italico di Roma, ma l’incontro si concluse all'ottavo round per intervento medico a causa di un gonfiore alla fronte di Bundu a seguito di una testata fortuita da parte dell’avversario: come da regolamento si andò così alla lettura dei cartellini e il verdetto fu di parità rendendo così necessario un secondo match. Adesso  tutta Firenze, così come ha già fatto in passato, sarà al Mandela Forum per sostenere il suo campione d'adozione, affinchè compia un'altra grande impresa, come già aveva fatto lo scorso anno.