Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

GIORNATA OLIMPICA  conferimenti del 2019

https://www.voceapuana.com/sport/2021/10/09/giornata-olimpica-2021-14-premi-ai-talenti-apuani-nellanno-magico-dellitalia-sportiva/47865/ 

Finalmente è di nuovo tempo di premiazioni. 

Una cerimonia di premiazione un pò insolità, ristretta, essenziale, arricchita dalla presenza delle Autorità Civili e Sportive come  mai si era visto.

 La Cerimonia di consegna delle stelle e medagli del Coni del Delegato Cucurnia,  affiancato dal massimo esponente sportivo Toscano, il neo Presidente Simone Cardullo,  è stata molto attesa e ben riuscita.

Erano presenti il Presidente della Provincia nonchè Sindaco di Montignoso, Gianni Lorenzetti, il Sindaco di Carrara, Prof. Francesco De Pasquale, l' Assessore allo Sport Andrea Raggi, l' Assessore allo sport Paolo Balloni del Comune di Massa, alcuni rappresentanti degli Organismi Sportivi e i premiati:

FIPSAS

Matteo Monti, Collavoli Iacopo,  Micheli Rosa, Alaimo Nicola, Chiti Nicola, Gaudino Ciro e l' ASD Surf Casting Carrara

FIT

Ricci Beatrice, Turini Viola

AEROCLUB D'ITALIA

Pizziconi Marco

RAFTING

Marianna Tedeschi

FIDAL De_Pasquale.jpg                     marianna.jpg

Ernesto Lunardini

FITET 

ASD Apuania Carrara Tennis Tavolo

CRONOMETRISTI MASSA CARRARA

Ed infine consegnata dal Presidente Cardullo, la stella di bronzo al Delegato Cucurnia Vittorio.

Presidente.jpg