IMPIANTISTICA_SPORTIVA_normative_e_opportunità_Saluti_delle_autorità_interventi_procedure_e_presentazione_dei_progetti_sul_portale_CIS_Arch._Gabriele_Fiorentini_normative_vigenti_sugli_impianti_sportivi_-_c.s._o.png

 

 E' di interesse  comune il miglioramento delle strutture sportive  e la costruzione di nuove, tali da accogliere il crescente sviluppo della pratica sportiva.  Il Comitato Regionale CONI Toscana, propone la diffusione di informazioni utili a riguardo  della costruzione, ristrutturazione, utilizzo e gestione, degli impianti sportivi, attraverso incontri informativi e formativi, grazie alla disponibilità di esperti come i consulenti sull’impiantistica sportiva del CONI, il Referente dell’ ICS (Istituto di Credito Sportivo) e la consulenza di un Avvocato relativamente agli affidamenti e alle gestioni..

Lo scopo è quello di divulgare le giuste informazioni e motivare il mondo dello sport ad investire in concerto con le Istituzioni, trovando le note giuste per una fattiva collaborazione di crescita del territorio.

Il CONI di Massa Carrara (massacarrara@coni.it), il 6 dicembre prossimo, ospiterà presso Palazzo Ducale, sede della Provincia, Geometri, Architetti, Ingegneri, Dirigenti Sportivi, Referenti e Tecnici per l'impiantistica sportiva pubblica e tutti coloro interessati alle procedure relativi all'argomento oggetto del convegno.

Il convegno, itinerante, si sposterà il 13 dicembre p.v. nella zona della Lunigiana, sempre a Massa Carrara; successivamente, altre date interesseranno la Toscana.