Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Franco De Angelis dopo avere trascorso gran parte della propria vita al servizio dello sport grossetano, è scomparso dopo avere combattuto per tanto tempo come era nel suo forte carattere, contro una grave malattia. Il suo impegno da dirigente si è sempre diviso fra pallavolo ginnastica e il CONI dove ha ricoperto anche la carica di segretario provinciale e vicepresidente. Forte anche come atleta nella lotta libera sfiorò le Olimpiadi di Roma nel 1960 entrando nella ristretta cerchia dei Probabili Olimpici, i cosidetti PO. Gli è stato conferito nell' ultima Giornata Olimpica del Dicembre scorso la Stella d' Oro al Merito Sportivo riconoscendogli la pluridecennale attività di spessore.

Banner 2