Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Elisabetta

E’ stato affidato ad Elisabetta Teodosio l’incarico per il nuovo quadriennio olimpico 2021 – 2024 di Delegato Provinciale del CONI di Grosseto.

Avvocato del Foro di Grosseto, ha ricoperto la carica di Presidente dell’A.S.D. Mattoallaprossima Scacchi Grosseto e quella di Vice Presidente del Comitato Regionale Toscano della Federazione Italiana Scacchi.

Raccoglie l’importante eredità lasciata dal suo predecessore Daniele Giannini e dai suoi collaboratori che ringrazia per la qualità dell’attività svolta.

Sarà inoltre Claudio Bellacchi il nuovo Coordinatore Tecnico, laureato in Scienze Motorie ed  insegnante di Educazione Fisica nella scuola secondaria di I grado.  Ha iniziato a collaborare già  dagli esordi del progetto Alfabetizzazione Motoria per proseguire costantemente con i successivi progetti scolastici, ricoprendo ancora oggi  la carica di esperto formatore della Scuola Regionale dello Sport.

Nei prossimi giorni saranno assegnati  gli incarichi dei Fiduciari comprensoriali, dopodichè il quadro completo sarà ultimato e  totalmente definito.

Banner 2