Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

MASTER ATLETICAPresentati lunedi 19 aprile nella sala consiliare del Comune di Grosseto, i Campionati continentali di atletica over 35 di corsa e marcia su strada che la città ospiterà nel mese di maggio 2022,  accogliendo in quattro giornate di gare  circa 3000 atleti della categoria Master e provenienti da tutta Europa. 

La manifestazione tornerà in Maremma dopo l’ edizione del 2015, celebrando la XVIII^ edizione e  proponendo ancora il circuito della mezza maratona nelle vie grossetane  mentre le sedi di gara saranno allestite presso il centro sportivo di via Mercurio e il parco “ Sandro Pertini” di via Giotto, il cui apparato logistico sarà affidato all’ ASD Track and Field Master Grosseto.

Presenti le  autorità cittadine e sportive, il Sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna , l’ Assessore allo Sport Fabrizio Rossi, il Vicepresidente del Comitato Regionale CONI Toscana Francesco Contorni, il Delegato CONI Grosseto Elisabetta Teodosio, il Presidente European Master Athletics Kurt Kaschke e  il Vicepresidente Gerardo Vaiani Lisi, il Presidente del Comitato Regionale FIDAL Alessandro Alberti,   Pierluigi Dei Fiduciario per la FIDAL del Gruppo Giudici Gare ed Ernesto Croci Presidente dell’ ASD Track & Field Grosseto

Banner 2