Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Sono stati ufficializzati dalla FIPSAS tutti i nomi degli atleti e dello staff tecnico che parteciperà al XVII° Campionato Mondiale di nuoto pinnato per l’ occasione organizzato a Lignano Sabbiadoro (UD) dal 13 al 19 giugno. Anche in questa occasione è  forte la componente di casa nostra, visto che il nuoto pinnato si pone come una delle discipline piu’ feconde in termini di risultati anche di livello internazionale e mondiale.

In questa occasione in cui Andrea Bartolini prenderà parte come componente dello Staff Tecnico, Giulia Talenti e Tommaso Turetta  saranno impegnati nella maggiore competizione mondiale di categoria e dovranno competere con gli atleti di Austra, Belgio, Colombia, Corea, Croazia, Egitto, Estonia, Francia, Germania, Giordania, Grecia, Polonia, Repubblica Ceca, Russia, Slovacchia, Spagna, Tunisia, Ucraina, Ungheria.

 NUOTO PINNATO LOGO MONDIALI 2021

Banner 2