Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

VIAREGGIO CUP

 

 

Per la 72^  edizione della Viareggio Cup il Coni Point di Lucca sarà al fianco degli studenti universitari che per la 5° edizione parteciperanno come tirocinanti allo svolgimento della manifestazione grazie al rinnovato accordo con l'Università di Pisa, fortemente voluto dal Prof. Marco Gesi. Agli studenti che saranno assegnati alle società partecipanti (circa 20), saranno organizzati dal Coni Provinciale nei giorni di riposo del torneo, singoli pannel con preparatori atletici, fiosioterapisti, allenatori, ufficio stampa e con la commissione disicplinare presieduta dall'Avv. Edoardo Brusco, in modo che gli studenti possano confrontarsi e documentarsi direttamente con gli addetti ai lavori.

Banner 2