Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Foto_P._Ridolfi.jpg

CONI Siena: conferme negli incarichi per il quadriennio 2021-2024.

 

L’appena eletto presidente del CONI Comitato Regionale Toscano, Simone Cardullo, ha confermato alla guida del CONI Siena, il Delegato Paolo Ridolfi, per il secondo mandato consecutivo.

 

A supportarlo per quanto riguarda la parte tecnica e progettazione confermata anche, Catapano Rossella e per la parte istituzionale la nomina dei Fiduciari Locali, Armini Silvia, Fabrizi Marta, Giovannini Daniele, Leonardi Nicola, Maggi Remo, Nocci Massimo e Pieri Giancarlo.

 

“Questa conferma mi rende da una parte orgoglioso e dall’altra un po’preoccupato – dice Paolo Ridolfi -” lo sport in questo momento è stato lasciato un po’ da parte ed invece sarebbe indispensabile per migliorare la qualità della vita di questo particolare momento. Con i nostri Progetti faremo il possibile per aiutare e supportare le società sportive del territorio e i ragazzi delle scuole d’infanzia e primaria. Permettetemi di ringraziare il Comune di Siena e altri comuni della provincia che ci hanno permesso finanziariamente di svolgere questi progetti e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena, nostro interlocutore principale per il Progetto sCOOL FOOD”-.

 

Incarichi di prestigio a livello regionale per Francesco Contorni eletto come rappresentante di Federazione Sportiva Nazionale in Giunta Regionale  e per il senese Mario Leoncini che è stato eletto come rappresentante delle Discipline Sportive Associate nel Consiglio Direttivo della Scuola Regionale dello Sport.  

Banner 2