Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

222.png

Il Comitato Regionale CONI Toscana, per il tramite della sua Commissione, comunica che ha concluso l'attività istruttoria delle domande di assegnazione straordinaria dei contributi per la ripartenza delle attività, presentate dalle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche del territorio toscano. L'istruttoria delle pratiche è stata piuttosto complessa per l'elevato numero di richieste pervenute.

Tali contributi, che hanno carattere di assoluta straordinarietà come misura di contrasto alla situazione di disagio a seguito delle misure di prevenzione verso il Covid-19 e di difficoltà economiche del tessuto sportivo regionale nel suo complesso, saranno liquidati in tempi brevi.

Scarica la graduatoria finale dei sodalizi ammessi.

Banner 2