Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

Estra - Azienda di fornitura di Gas e Luce - Sito Corporate E' alla  II Edizione della Call to action “Le buone notizie dello sport”, il concorso mette in palio un riconoscimento economico dedicato alle Associazioni che quotidianamente si impegnano per valorizzare la funzione educativa dello sport. 

L'iniziativa è promossa da Estra S.p.A., multiutility del settore energia, e si rivolge a quelle realtà che, nelle regioni Abruzzo, Marche, Molise, Toscana e Umbria, attraverso il proprio operato sottolineano il ruolo dello sport come strumento di responsabilità sociale e di inclusione attraverso cui attuare azioni concrete a sostegno del territorio e della vita di comunità.

Saranno individuate da un’apposita giuria le migliori “buone pratiche” e l’azienda conferirà ad ognuno dei vincitori una donazione di € 4.000 a supporto dell’attività sportiva.

La scadenza è prevista per il 20 luglio 2022

Alleghiamo alla presente il bando e la domanda di partecipazione 2022.

La segreteria Estra per lo Sport è a disposizione per qualsiasi chiarimento o richiesta di informazione al numero 0521/531763 oppure via mail all’indirizzo premiogiornalistico@estraspa.it

 

modulo adesione

bando