Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

Grande colpo del Ct Giotto: tesserato Daniele Bracciali

 

Il forte tennista aretino sposa il progetto di crescita del circolo in veste di giocatore e di consulente tecnico

 Dopo una carriera ai vertici del tennis mondiale, Bracciali si impegnerà ora per riportare il Giotto in serie B 

 Il Circolo Tennis Giotto mette a segno un eccezionale colpo e riporta Daniele Bracciali ad Arezzo. Il trentacinquenne tennista ha infatti deciso di dare una svolta alla propria carriera tornando a giocare nella sua città e accettando per la prossima stagione sportiva di indossare i colori del Giotto nel campionato di serie C. Dopo esser arrivato nel 2012 al 21° posto del ranking Atp di doppio e aver giocato ad inizio anno con la nazionale in Coppa Davis, Bracciali ha ora sposato con convinzione il progetto di crescita del circolo aretino, mettendosi a disposizione di una squadra che nel 2014 proverà a conquistare la promozione in B. Il rapporto di collaborazione tra il tennista e il Giotto è iniziato già da quattro stagioni, con Bracciali che aveva scelto la struttura del circolo per allenarsi in vista dei più importanti tornei mondiali, della Coppa Davis e delle Olimpiadi di Londra. Questo feeling ha permesso al presidente Luca Benvenuti e al direttore sportivo Alessandro Fratini di intavolare con successo la trattativa che ha portato la società a tesserare un giocatore aretino che, nel corso della sua carriera, ha vinto ben 15 titoli italiani. Oltre a scendere in campo, Bracciali indosserà anche la veste di consulente tecnico del vivaio del Giotto, un ruolo che lo vedrà a contatto con i giovani talenti del circolo aretino per allenarsi con loro e per favorire la loro crescita.

 

 

 

Banner 2