Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Sabato 7 dicembre a Firenze il 1° Trofeo di Calcio FAIR per il Meyer, con il patrocinio del CONI Toscana

Con il Patrocinio del CONI Toscana di Salvatore Sanzo – oltre che con quelli di FIGC-LND, ICEA e USSI – si svolgerà sabato 7 dicembre 2013 (dalle 9.15 alle 12.30,  campo sportivo Buozzi in Via Ximenes 74 alle Due Strade, Firenze) il 1° Trofeo di Calcio FAIR per il Meyer.

Le squadre della Nazionale del Corpo Diplomatico della Farnesina, del quotidiano La Nazione e dell'associazione Fair si sfideranno per raccogliere fondi per l'Ospedale Pediatrico Meyer.
Il Trofeo prevede la partecipazione di due scuole calcio fiorentine, Isolotto e Cattolica, i cui bambini del 2007 scenderanno in campo alle 9.15 per sottolineare il valore simbolico dell'evento e accogliere le famiglie allo stadio. Batterà il calcio di inizio il Capitano Giancarlo Antognoni!

Durante la premiazione saranno messe all'asta le maglie firmate di Rossi (Fiorentina), De Rossi (Roma), Hamsik (Napoli) e della Nazionale Italiana. L’ingresso alla manifestazione è gratuito

www.fairitaly.org

 

 

Banner 2