Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

Si è tenuto a Firenze venerdì 20 dicembre il Consiglio Regionale del CONI Toscana

 

 

 

 Alla presenza del Presidente Regionale Salvatore Sanzo, dei Delegati Provinciali, dei Presidenti delle Federazioni Sportive Nazionali, dei Rappresentanti delle Discipline Sportive Associate, degli Enti di Promozione Sportiva, del CIP Toscana – Comitato Italia Paralimpico e della Scuola Regionale dello Sport, si è tenuta venerdì 20 dicembre a Firenze, presso la sede del Museo del Calcio, la riunione del Consiglio Regionale del CONI.

 

Ottima la partecipazione di tutte le componenti istituzionali del Comitato Regionale. L’occasione è stata utile per fare il punto sull’attività svolta dal Comitato Regionale nel 2013 e per illustrare le linee programmatiche per l’anno 2014. Al termine del Consiglio Regionale il Presidente del CONI Toscana si è anche soffermato per un brindisi d’auguri con i rappresentanti della stampa locale e regionale. “Sono molto soddisfatto del cammino intrapreso dal Comitato – ha detto Sanzo – Questo primo anno alla guida del CONI è stato utile per stipulare accordi e convenzioni di rilievo e per implementare rapporti sempre più solidi con la Regione Toscana, nostro primo interlocutore. Tanti gli obbiettivi che ci siamo posti di raggiungere nel 2014, la priorità resta comunque un incremento sempre più importante dello sport nel mondo della scuola”. 

 

 

Banner 2