Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Venerdi 7 Marzo 2014, Siena.

Nella splendida cornice della sede del Palazzo Comunale in Piazza del Campo, si è svolta la Giunta Regionale del Cr Coni Toscana.

La Giunta Toscana ,dopo Lucca, è arrivata  a Siena come seconda tappa di un  percorso che, nell'arco di questi anni, toccherà tutte le Province Toscane.

Gli onori di casa sono stati fatti dal Sindaco di Siena, Dott. Bruno Valentini e da molte autorità locali.

I lavori soni iniziati dopo aver salutato il Presidente Regionale della Federazione Medici Sportivi, Dr. Andrea Luchini, i Fiduciari Locali del Coni Point Siena e una Delegazione dell’Unione Nazionale delle Associazione Sportive Centenarie d’Italia che proprio a Siena si è riunita per l’Assemblea Nazionale.

La bella iniziativa oltre a  far sentire la presenza del Coni Toscana alle Istituzioni locali ha toccato numerosi punti di fondamentale importanza:  
l’approvazione del Consuntivo 2013 e gli eccellenti rapporti con la Regione Toscana che porteranno ad interessanti sviluppi su diversi temi: la Legge Quadro Regionale sullo Sport e l’accreditamento al Servizio Civile della Regione Toscana, sia da parte del Coni Toscana, sia dei Coni Point, che consentirà di reperire risorse “giovani” cui far conoscere il mondo CONI.
E’ stato fatto inoltre un aggiornamento sull’avanzamento dell’iter burocratico/organizzativo, da parte del Presidente Sanzo, in merito alla nuova futura sede della “Casa dello Sport” del CR Coni Toscana e resa pubblica la sottoscrizione di alcune convenzioni con le ASL di Massa Carrara, Lucca e Viareggio che consentiranno risparmi notevoli per gli atleti.

 

 

IL PRERSIDENTE SALVATORE SANZO CON IL SINDACO DI SIENA BRUNO VALENTINI ED IL SEGRETARIO CONI TOSCANA MARIACRISTINA DADDI.

IL PRESIDENTE SANZO CON TV E GIORNALI

GIUNTA CR CONI TOSCANA

 

 

 

Banner 2