Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

RECORD ITALIANO PER IL GIOVANE ARCIERE DELLA ASD ARCIERI DELLA SIGNORIA MICHELE NENCIONI
Ha realizzato 702 punti nella sua categoria, al meglio delle settantadue frecce sulla distanza di 50 metri.

Ancora un record italiano per il giovane arciere della Asd Arcieri della Signoria Michele Nencioni, 
che nella gara di valutazione nazionale, svoltasi in questo fine settimana a Venaria Reale (TO) ha stabilito ilnuovo record italiano della sua categoria realizzando il punteggio di 702 punti superando così il precedente record di ben 2 punti. La gara vinta dallo junior Michele si svolge al meglio delle settantadue frecce sulla distanza di 50 metri su un bersaglio dove il diametro dell’area del giallo è di circa dieci centimetri. Inizia indubbiamente bene la stagione outdoor del giovane Nencioni, ormai una certezza nel panorama italiano ed internazionale del tiro con l’arco compound, il tutto con la grande soddisfazione del presidente degli Arcieri della Signoria Riccardo Sborgi e dei soci della società fiorentina che da oltre trentacinque anni, dalla propria sede nel Parco delle Cascine, primeggia e non solo a livello nazionale con le maggiori società arcieristiche d’Italia.

Banner 2