Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Un_golfista_impegnato_in_una_passata_edizione_della_Coppa_dOro_Torrini.jpg

La Coppa d’Oro Torrini, una classica del golf riservata ai migliori ‘amateurs’ italiani, torna il prossimo weekend del 13-14 settembre per regalare emozioni e spettacolo nell’incomparabile cornice del Golf Club Ugolino, storico circolo immerso tra i cipressi e gli ulivi della campagna toscana.

La XIX edizione della kermesse sponsorizzata e ideata dal casato orafo fiorentino, celebra quest’anno un traguardo importante, quello delle 2000 presenze di atleti che in quasi vent’anni hanno onorato questo sport e dato vita a una sfida avvincente su un percorso insidioso, caratterizzato da forti dislivelli, banco di prova importante anche per i più tecnici ed esperti “amateurs”.

Con circa 100 giocatori stimati ai nastri di partenza ( e una folta presenza di giovani promesse golfistiche), la Coppa d’Oro Torrini prevede una formula con gare individuali di singolo (maschile e femminile) giocate sulla distanza di36 buche medal scratch. Prenderanno parte di diritto i campioni passati della Coppa d’Oro Torrini, gli scudetti nazionali in carica ed i premiati dell’edizione 2013. La promozione, come ormai consuetudine, avverrà nel tardo pomeriggio di domenica presso la buca 18, una esclusiva particolarità di questa manifestazione.

Le gare a doppio turno sono in programma sabato 13 e domenica 14 settembre (inizio ore 8.30), Direttore del torneo è Beatrice Nobili Lapi, coordinatore dell’evento Cristiano Bevilacqua.

www.golfugolino.it

Info: Fabrizio Torrini (347 915 0034)

Banner 2