Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CONI_TOSCANA_CMYK.jpgNell'ambito degli interventi promossi a favore delle società sportive, il nostro Comitato regionale mette a disposizione un servizio di consulenza fiscale per fornire, a quanti operano nel mondo sportivo dilettantistico, una esauriente informazione sugli aspetti applicativi dei provvedimenti di legge emanati in materia fiscale.
Lo "Sportello di consulenza fiscale" on line è un modo per offrire un effettivo contributo alle società sportive, spesso in seria difficoltà di fronte ad una materia complessa, soggetta a continui cambiamenti.
Gli interessati al servizio, che sarà attivo a partire dal 15/09/2014, potranno presentare i propri quesiti inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica del Comitato Provinciale Coni di appartenenza:sarà poi cura del personale del Coni Provinciale provvedere ad inoltrare le richieste allo studio di Consulenza fiscale.

Banner 2