2° CONSIGLIO REGIONALE
Da sx: Massimo Porciani, Presidente CIP. Salvatore Sanzo Presidente CR CONI Toscana. MariaCristina Daddi Segretario CR CONI Toscana
Venerdi 19 dicembre, il Museo del Calcio di Coverciano è stato teatro del 2° Consiglio Regionale del CR CONI Toscana del 2014.
Grande partecipazione da parte dei Presidenti Regionali delle FSN, DSA ed ESP e dei rappresentanti territoriali del CONI.
Il Presidente Sanzo, dopo aver ripercorso tutti i grandi risultati conseguiti durante questo anno, si è soffermato su alcuni temi:
le nuove progettualità sportive Nazionali.
la nuova sede del CR CONI Toscana.
le progettualità del CR CONI Toscana in stretta sinergia con la Regione Toscana (per maggiori dettagli link: http://www.toscana-notizie.it/-/sport-collaborazione-regione-coni-per-potenziarne-la-diffusione )
Il format “Educamp” e le strategie di attuazione nella Regione Toscana
Il tema dei defibrillatori
Vi è stata inoltre la partecipazione del Dott. Sandro Tacconi, funzionario Ufficio Sport e Associazionismo della regione Toscana che, dopo aver portato i saluti della Vice Presidente della Regione Toscana , Stefania Saccardi, ha partecipato attivamente al dibattito sui temi più “caldi”.
A margine del Consiglio vi è stato un brindisi augurale a cui hanno preso parte, oltre a tuutti i presenti e il Presidente dell’ USSI , Franco Morabito, anche molti giornalisti delle testate giornalistiche toscane.