AREZZO: GIORNATA OLIMPICA 2013
Il 18 dicembre u.s. presso la Sala dei “Grandi” dell’Amministrazione Provinciale di Arezzo, si è celebrata la “Giornata Olimpica”.
Ha presenziato il Presidente Coni Regionale, Dott. Salvatore Sanzo, alla presenza delle Autorità cittadine.
Erano presenti il Presidente della Provincia Roberto Vasai, l’ Arcivescovo Mons. Riccardo Fontana, il Prefetto Dott. Saverio Ordine, il Comandante dei Carabinieri Col. Roberto Saltalamacchia, il Questore Dott. Enrico Moja, il Comandante del Corpo Forestale Dott. Claudio D’Amico, l’Assessore allo Sport di Arezzo Sig. Francesco Romizi, il Comandante dei Vigili Urbani D.ssa Valeria Meloncelli, il Comandante della Polizia Stradale Dott. Alessandro Rossi, il Coordinatore Ufficio Scolastico Provinciale Prof.ssa Bianchi Antonella e il Dott. Frangipani in rappresentanza di Aestra Energia, oltre al Delegato Provinciale Dott. Giorgio Cerbai.
Nell’occasione, alla presenza di circa 250 persone, sono state assegnate le Stelle al Merito Sportivo e i Riconoscimenti ad atleti, tecnici, dirigenti di società sportive, scuole e rappresentative che, nell’arco dell’anno, hanno fatto lustro per la Provincia di Arezzo.