AVVISO BANDO PUBBLICO - Riservato alle ASD/SSD iscritte agli Educamp CONI del Comune di Grosseto

 

Riservato alle ASD/SSD iscritte agli Educamp CONI del Comune di Grosseto

Il Comune di Grosseto intende organizzare un campus multidisciplinare in collaborazione con il Coni ed il supporto delle associazioni che abbiano adottato il modello “Educamp CONI Estate 2024”, come da Convenzione già sottoscritta, della durata di 3 settimane dal 26 agosto al 13 settembre.

Il Comune concederà un contributo al Coni che lo destinerà alle associazioni che daranno la propria disponibilità ad organizzare il campus. L’orario del campus estivo dovrà essere 8.00 – 15.00 e comprendere l’erogazione del pasto tenendo conto di quanto previsto nel format Educamp.

Il contributo sarà quantificato per un numero massimo di 100 bambini e sarà suddiviso tra le associazioni che manifesteranno la propria candidatura e calcolato anche in base ai preventivi che dovranno essere approvati dal Coni e dal Comune. In ogni caso il contributo complessivo per il progetto non potrà superare i 36.000,00 euro.

Le associazioni interessate dovranno quindi presentare un preventivo per la realizzazione del campus entro e non oltre lunedì 22 luglio, alle ore 12.00, all’indirizzo di seguito indicato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il costo che l’associazione potrà chiedere alle famiglie per la partecipazione di un bambino al campus non potrà superare i 50 euro a settimana che saranno incassate direttamente dalla singola società.

L’eccedenza tra contributo erogato e quota di partecipazione così come indicata resterà a carico della società e non potrà gravare sui partecipanti.

La convenzione tra CONI e Associazione Sportiva alla data di pubblicazione del presente avviso deve essere già stata sottoscritta.

08/07/202