GIOCHI FAIR PLAY INCLUSIVI - sport&disabilità un binomio vincente

.
L'evento GIOCHI FAIR PLAY INCLUSIVI ha finalità informative e formative al tempo stesso. La rete di conoscenze e contatti che il convegno esporrà, rappresenterà  un'opportunità unica per un territorio deciso a sensibilizzare e sollecitare il mondo dello sport ad attenzionarsi verso la disabilità.
Al convegno parteciperanno  autorità rappresentative degli enti preposti alle attività paralimpiche, come il CIP, ed una varietà di tecnici sportivi in attività su dette  realtà sportive e docenti formatori delle federazioni che di sport paralimpico conoscono ogni sua declinazione,  che arricchiranno e conferiranno al convegno il carattere di Formazione.
 
Parteciperanno al convegno tutti i  tecnici sportivi facenti parte dello staff CONI Massa Carraraper il progetto GIOCOSPORT e referenti scolastici per le attività motorie nella primaria. 
L'invito è esteso anche alle Federazioni e Discipline Sportive Associate fino ad un massimo di  50 posti  per limiti di spazio.
L'incontro si terrà presso la sala convegni di CONI Massa Carrara, ingresso libero, per info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
ORARIO 
venerdì 7 marzo 
dalle 17,30 alle 20
 
sabato 8 marzo
dalle 9,30 alle 12,30
 
Saranno presenti:
 
CIP patrocinatore dell' evento
CONI Toscana
Special Olympics
ANFFAS Massa Carrara 
Tecnici Formatori specializzati (FISDIR-FISPES-FINP-FITARCO)
Testimonial (atleti paralimpici)