Gli impianti sportivi: opportunità e criticità della Riforma dello Sport
Una Giornata di Studio dedicata alla realtà dell' impianto sportivo: norme, affidamenti e gestioni, regolamentazioni sanitarie e finanziamenti.
Progettare e costruire un impianto non è mai banale. Sono molti i fattori da prendere in considerazione, molte le normative che regolano i processi di realizzazione.
Il CONI Firenze con la Scuola Regionale dello Sport, il 10 marzo p.v. organizzano una giornata di studio proprio per sviscerare dubbi, perplessità e necessità degli addetti ai lavori.
L'evento, dedicato alle figure tecniche degli enti locali, coinvolte nel settore impiantistica sportiva e ai dirigenti sportivi interessati all'argomento.
L'evento, patrocinato dal Comune di Sesto Fiorentino, dall' ANCI e con la collaborazione della Fondazione Alessia Ballini, rappresenta l'opportunità giusta per acquisire tutte le novità introdotte dalla Riforma e comprenderne le modalità di applicazione, conoscere le possibilità di finanziamento e vivere un confronto con gli addetti ai lavori di notevole qualità.
scarica il programma
scarica la scheda d'iscrizione