A Grosseto riparte la formazione con il corso per dirigenti di base
Nel novero delle iniziative della Scuola Regionale dello Sport Coni Toscana rivolte alla formazione e all’aggiornamento di dirigenti ed operatori sportivi, il Coni di Grosseto ha organizzato un Corso per Dirigenti di base, che si terrà il prossimo 18 aprile, presso la Sala convegni Mirto Marraccini della Banca della Maremma, in Corso Carducci 14.
Il Corso, riservato ai dirigenti delle società sportive operanti nella provincia di Grosseto, avrà la durata di 16 ore e sarà suddiviso in due giornate, sabato 18 Aprile e sabato 9 Maggio, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Gli argomenti che verranno trattati spazieranno dalla tutela sanitaria gli aspetti fiscali e tributari, all’organizzazione di un evento alla gestione e sicurezza degli impianti sportivi, dal marketing al funzionamento di una società sportiva, ecc. e tra i relatori saranno presenti anche i rappresentanti dell’AUSL locale, della Guarda di Finanza e del Comune di Grosseto, oltre naturalmente ai docenti ed esperti della SRdS.
E’ stato predisposto un “tesserino” personale per i Dirigenti, sulla quale potranno essere riportati i corsi CONI e le qualifiche federali, che unitamente all’attestato di frequenza verranno rilasciati al termine del corso.
La scheda per l’iscrizione dovrà essere restituita, debitamente compilata, a
Qui il PROGRAMMA e la SCHEDA DI ISCRIZIONE