Prosegue intesa l'attività di formazione a Grosseto
Si svolgerà mercoledì 3 dicembre, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, il quinto ed ultimo appuntamento formativo della Scuola Regionale dello Sport CONI Toscana, diretto e organizzato da Coni Grosseto, che si terrà presso l’Hotel Granduca, Sala Azzurra, Via Senese 170.
Il Seminario dal titolo: LO SPORT DILETTANTISTICO: la gestione degli enti sportivi dilettantistici, gli adempimenti contabili e fiscali e le responsabilità, sta già raccogliendo un grandissimo numero di adesioni da coloro che a vario titoto ruotano intorno al mondo dell'associazionismo sportivo. In questo incontro è prevista una grande affluenza di persone, in quanto vi prenderanno parte anche gli iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (ODCEC) e all'Ordine degli Avvocati di Grosseto.
Gli argomenti saranno trattati approfonditamente dai Docenti ed Esperti della Scuola Regionale dello Sport del CONI Toscana:
Avv. Alessio Scheggi, Dr.ssa M. Flavia Cutini, Dr. Alberto Bambagini e Rag. Daniele Moretti.
Al termine verrà presentato un Vademecum, realizzato dalla Commissione Enti no Profit dell' ODCEC, e consegnata una copia a tutti i partecipanti al Seminario.
Per partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione, che dovrà essere restituita entro il 1 dicembre 2014.
Qui il programma