Tiro con l'arco: due argenti e un bronzo ai Campionati italiani per la Compagnia Maremmana Arcieri

La stagione invernale di gare indoor chiude in bellezza per la Compagnia Maremmana Arcieri con i Campionati Italiani di Bari, nei quali, ancora una volta, gli atleti maremmani sono riusciti a conquistare titoli di prestigio, confrontandosi con più di 400 arcieri provenienti da tutta Italia.

Stefano Mazzi ha ottenuto un prezioso argento nel compound maschile, bissato al femminile da Giulia Grascelli, ventenne grossetana che, nonostante la giovane età, vanta ormai una presenza costante sul podio, sia a livello nazionale che internazionale.

A completare il medagliere maremmano è arrivato anche il bronzo ottenuto dalla squadra femminile nel compound, con Katia Pasquinelli, Serenella Cristiano e Giulia Grascelli in grado di salire sul gradino più basso del podio. 


Risultati che si uniscono al riconoscimento alla carriera ottenuto da Anna Maria Banchi Bonari, ex campionessa italiana e istruttore storico della Compagnia maremmana arcieri. 
Un premio consegnato dal Comune di Grosseto e che inorgoglisce il sodalizio di via Lago di Varano. La stagione indoor si conclude quindi nel migliore dei modi, ma la Compagnia maremmana arcieri già guarda avanti, esattamente alla gara di selezione in programma proprio a Grosseto l’8 e 9 aprile, con la nazionale italiana di tiro con l’arco che giungerà nel capoluogo al gran completo.