IL 12 MARZO PRESENTAZIONE GALÀ DI PUGILATO DELLE TRE CAPITALI
A Firenze presso la Sala Incontri di Palazzo Vecchio il 12 marzo alle ore 12:00 si terrà una conferenza stampa per presentare il "Galà di Pugilato delle Tre Capitali".
Al Tavolo dei lavori siederanno: l'Assessore allo Sport del Comune di Firenze, Andrea Vannucci, il Presidente FPI, Alberto Brasca, il Presidente CR CONI Toscana, Salvatore Sanzo, il Presidente CR FPI Toscana, Pino Ghirlanda, il Presidente Comitato Promotore Firenze Capitale, Eugenio Giani e il Vicepresidente e Assessore allo Sport della Regione Toscana, Stefania Saccardi.
Il 14 marzo a Firenze presso la Sala D'arme di Palazzo Vecchio avranno luogo sei incontri tra pugili èlite delle categorie 64-69 Kg, rappresentanti le città di Firenze, Roma e Torino.
La serata "Galà delle tre Capitali", organizzata dal Comune di Firenze e dalla FPI e patrocinata dalla Regione Toscana e dal CONI regionale, è inserita nel fitto programma per il 150° anniversario di Firenze Capitale d'Italia, ruolo che la città toscana ricoprì dal 1865 al 1871.