JOBBANDO 5-6 OTTOBRE 2017 Obihall - Firenze 9.00 – 18.00
Poletti inaugura Jobbando con il Delegato CONI POINT Firenze Dott. Giani / FOTO Firenze Today
Il Segretario Regionale CR CONI Toscana ,Alessandro Viti.
“Jobbando 2017”. L'iniziativa punta a promuovere l'incontro tra domanda e offerta di lavoro. Il ministro all'inaugurazione di ieri ha cercato di spiegare le difficoltà economiche subite dall'Italia negli ultimi 10 anni: subprime e attacchi al debito di stato hanno prodotto una doppia crisi economica.
Oltre al ministro all'Obihall sono intervenuti Luigi Salvadori di Confindustria, il presidente della Camera di Commercio Leonardo Bassilichi e il Presidente del Consiglio Regionale, nonchè Delegato Provinciale CONI POINT Firenze Eugenio Giani.
Hanno partecipato, fra gli altri, il segretario confederale Cisl Gigi Petteni, il presidente di Federmanager Stefano Cuzzilla e la presidente Aidp Isabella Covili Faggioli.
Alle ore 16 interverrà la Dirignte dell Area Territorio e Promozione del CONI Nazionale, Dott.ssa Cecilia d'Angelo in un workshop sul progetto "LA NUOVA STAGIONE" :progetto promosso dal CONI e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali che valorizza le competenze acquisite dagli atleti nel corso della loro esperienza coniugandole con le opportunita' offerte dal mondo del lavoro. www.lanuovastagione.coni.it
VISITA IL SITO UFFICIALE: