La Toscana in festa con i suoi campioni

 

L'approssimarsi del Natale, porta aria di festa e festeggiamenti e come ogni anno, lo Sport Toscano si ritrova nelle sale più belle e caratteristiche delle nostre città con le Cerimonie delle Benemerenze Sportive.

Un periodo di riposo, riflessioni, soddisfazioni e piacere dell'impegno profuso e dei risultati ottenuti, quello condiviso dallo sport in questo periodo.

E così il CONI Toscana, presieduto da Simone Cardullo, con le sue dieci Delegazioni Provinciali e alla presenza delle più alte Autorità Civili, Militari  e in alcuni casi Religiose,  ha voluto festeggiare i grandi campioni premiati dal CONI Nazionale e parliamo di campioni Olimpici, Mondiali, Europei e Nazionali ma anche di giovani campioni che hanno intrapreso un percorso spertivo, che  li renderà sicuramente migliori e sono moltissimi! Tra i più giovani, sono stati premiati anche gli atleti che hanno rappresentato la Toscana al Trofeo CONI.

Concludiamo così un 2025 ricco di grandi imprese, quelle imprese che resteranno nei cuori e nella mente di tutti, atleti, dirigenti , allenatori e spettatori.

Ringraziamo tutte le Federazioni e Discipline Associate Toscane che ogni anno si affidano a noi per vivere e far vivere ai propri giovani un' esperienza unica!  il Trofeo CONI e tutti coloro (Giunta e Consiglio Regioanle CONI) che ogni giorno affiancano il CR CONI Toscana nella propria Mission.

 

 

 

 
 PISA_CER.jpg    LUCCA_CERIMO.jpg  
 
linda_ms.jpg  cer._Pistoia.jpg
 
cap_cer.jpg  cer._2_grosseto.jpg