La notte dello Sport di Casciana Terme

A Casciana Terme una serata all’insegna dello sport, dei suoi valori e dei suoi protagonisti del presente e del passato. Un evento voluto dall’amministrazione guidata dal sindaco Paolo Mori, con il patrocinio del CONI Toscana, svolto venerdì sera in piazza Garibaldi a Casciana Terme, con la partecipazione anche della Primavera del Pisa.
Ospiti speciali il delegato del Coni provinciale Pisa Giacomo Gozzini, il canottiere Matteo Stefanini, il ciclista Silvio Martinelli. Durante la serata sono stati premiati anche atleti del passato e consegnati dei riconoscimenti alla memoria di Federico Finozzi e Sergio Gesi.
Con la prima Notte dello sport si è voluto omaggiare tutto il movimento sportivo del Comune, per mettere in luce atleti ed atlete ed illustrare le attività delle tante associazioni che con il loro impegno quotidiano diffondono e promuovono lo sport e con esso anche i suoi valori: lo spirito di squadra, il benessere fisico, la socialità, lo stare insieme e l’abbattimento delle barriere di ogni tipo. Un sistema che serve a far crescere la rete di contatti e strutture che permettono a Casciana Terme Lari di diventare meta per il turismo sportivo.
 
  
 ginnaste.jpg  gozzini_si.jpg