Piazza Santa Croce si trasforma in un villaggio sportivo, una grande festa.

E' stata una grande festa quella di Piazza Santa Croce, grazie al  "CSI in tour" che sabato 12 ottobre e domenica 13 ottobre si è svolta nella straordinaria cornice di Piazza Santa Croce a Firenze ha chiuso il tour con l'ultima tappa; il tour ha rappresentato un percorso di 40 tappe in tutta la Toscana, iniziato lo scorso aprile.   Tutto il  "Tour"  ha riscontrato un grandissimo successo, ma la tappa di Piazza Santa Croce è stata davvero fantastica sotto tutti i punti di vista.

Nelle foto possiamo notare  qualificati esponenti delle istituzioni a partire dal presidente della Regione Eugenio Giani, dal presidente della commissione salute, sport e welfare della Regione Toscana Enrico Sostegni, dal responsabile sport della città Metropolitana di Firenze Nicola Armentano. Vi hanno partecipato il presidente regionale del Coni di Toscana Simone Cardullo, il referente toscano di Sport e Salute Alessandro Viti e il delegato Coni della provincia di Firenze Gianni Taccetti. Preziosa e importante è stata la presenza in entrambi i giorni di Radio Toscana. 

E così Karate, Judo, Volley , Ginnastica e molti altri hanno dato spettacolo e fatto giocare grandi e piccoli!
 

Le sinergie che il CR CONI Toscana,  del Presidente Simone Cardullo, che sta creando, supportando i Delegati Coni e gli Organismi sportivi, sembrano dare  risultati molto interessanti di partecipazione e di contenuti; la dimostrazione di Piazza  Santa Croce a Firenze, dove il CSI con il suo Presidente Carlo Faraci ha rappresentato la cabina di regia nè è stato l' esempio.  

csi.jpg    csi_2.jpg 

 

csi_3.jpg